• M.O.G.C. D.Lgs. n. 231/2001
Il Decreto Legislativo 8 giugno 2001, n. 231, ha introdotto il concetto di responsabilità degli enti per gli illeciti amministrativi dipendenti da reato, in base alla quale le società possono essere ritenute “responsabili”, e quindi sanzionate, per una serie di reati-presupposto commessi, nell’interesse o a vantaggio delle stesse, da soggetti apicali o sottoposti.
Al fine di assicurare la prevenzione dei reati contemplati nel D.Lgs. 231/2001, TSE IMPIANTI S.r.l. ha adottato un Modello di Organizzazione Gestione e Controllo ed ha affidato il compito di vigilare sul funzionamento e l’osservanza del Modello ad un Organismo di Vigilanza esterno.
Il Modello fa parte di una più ampia politica perseguita da TSE IMPIANTI s.r.l. finalizzata a promuovere la legalità, correttezza e trasparenza nella conduzione delle proprie attività e nei rapporti con i terzi, mediante un sistema strutturato ed organico di principi e regole di comportamento, di organizzazione e gestione, che ispirano e fondano l’attività sociale.
• CERTIFICATO UNI EN ISO 9001
TSE IMPIANTI ha ottenuto con successo la Certificazione di Qualità secondo le norme UNI EN ISO 9001, affiancata dall’Ente Certificatore Apave Certification Italia S.r.l.
Allegato: CERTIFICATO UNI EN ISO 9001
• CERTIFICATO UNI EN ISO 14001
TSE IMPIANTI ha ottenuto con successo la Certificazione del sistema di gestione Ambientale secondo le norme UNI EN ISO 14001, affiancata dall’Ente Certificatore LL-C
Allegato: CERTIFICATO ISO 14001
• CERTIFICAZIONE ISO 45001
TSE IMPIANTI ha ottenuto con successo la Certificazione del sistema di gestione della sicurezza secondo standard ISO 45001, affiancata dall’Ente Certificatore LL-C
Allegato: CERTIFICATO ISO 45001
• CERTIFICAZIONE ISO 37001
TSE IMPIANTI ha ottenuto con successo la Certificazione del sistema di gestione Anticorruzione secondo standard ISO 37001, affiancata dall’Ente Certificatore LL-C
Allegato: CERTIFICATO ISO 37001
• CERTIFICATI CQOP SOA
TSE IMPIANTI , certificata SOA, dall’ente certificatore CQOP SOA S.p.A. , è abilitata ad eseguire opere di rilevanza pubblica.
Allegato: CERTIFICATO CQOP SOA
• POLITICA PER LA PARITÀ DI GENERE, DIVERSITÀ E INCLUSIONE
La nostra società è impegnata nel sostegno dei valori della diversità, dell’inclusione e della
parità di genere. Per tale motivo ci siamo dotati di un sistema di gestione conforme alle linee
guida ISO 30415 e alla Prassi di riferimento UNI/PdR 125.
Allegato: POLITICA PER LA PARITA’ DI GENERE