M.O.G.C. D.Lgs. n. 231/2001
Il Decreto Legislativo 8 giugno 2001, n. 231, ha introdotto il concetto di responsabilità degli enti per gli illeciti amministrativi dipendenti da reato, in base alla quale le società possono essere ritenute “responsabili”, e quindi sanzionate, per una serie di reati-presupposto commessi, nell’interesse o a vantaggio delle stesse, da soggetti apicali o sottoposti.

Al fine di assicurare la prevenzione dei reati contemplati nel D.Lgs. 231/2001, TSE IMPIANTI S.r.l. ha adottato un Modello di Organizzazione Gestione e Controllo ed ha affidato il compito di vigilare sul funzionamento e l’osservanza del Modello ad un Organismo di Vigilanza esterno.

Il Modello fa parte di una più ampia politica perseguita da TSE IMPIANTI s.r.l. finalizzata a promuovere la legalità, correttezza e trasparenza nella conduzione delle proprie attività e nei rapporti con i terzi, mediante un sistema strutturato ed organico di principi e regole di comportamento, di organizzazione e gestione, che ispirano e fondano l’attività sociale.

CERTIFICATO UNI EN ISO 9001
TSE IMPIANTI ha ottenuto con successo la Certificazione di Qualità secondo le norme UNI EN ISO 9001, affiancata dall’Ente Certificatore Apave Certification Italia S.r.l.
Allegato: CERTIFICATO UNI EN ISO 9001

CERTIFICATO UNI EN ISO 14001
TSE IMPIANTI ha ottenuto con successo la Certificazione del sistema di gestione Ambientale secondo le norme UNI EN ISO 14001, affiancata dall’Ente Certificatore LL-C
Allegato: CERTIFICATO ISO 14001

CERTIFICAZIONE ISO 45001
TSE IMPIANTI ha ottenuto con successo la Certificazione del sistema di gestione della sicurezza secondo standard ISO 45001, affiancata dall’Ente Certificatore LL-C
Allegato: CERTIFICATO ISO 45001

CERTIFICAZIONE ISO 37001
TSE IMPIANTI ha ottenuto con successo la Certificazione del sistema di gestione Anticorruzione secondo standard ISO 37001, affiancata dall’Ente Certificatore LL-C
Allegato: CERTIFICATO ISO 37001

CERTIFICATI CQOP SOA
TSE IMPIANTI , certificata SOA, dall’ente certificatore CQOP SOA S.p.A. , è abilitata ad eseguire opere di rilevanza pubblica.
Allegato: CERTIFICATO CQOP SOA

POLITICA PER LA PARITÀ DI GENERE, DIVERSITÀ E INCLUSIONE
La nostra società è impegnata nel sostegno dei valori della diversità, dell’inclusione e della
parità di genere. Per tale motivo ci siamo dotati di un sistema di gestione conforme alle linee
guida ISO 30415 e alla Prassi di riferimento UNI/PdR 125.
Allegato: POLITICA PER LA PARITA’ DI GENERE